HOME  -  CHI SONO  -  STORIE DI SUCCESSO  -  RISORSE GRATUITE  -  IL LIBRO  -  VIDEO  -  CONTATTI
Leggi qui, prima di contattare un' agenzia...
Sai che il mercato immobiliare negli ultimi anni è calato di brutto e sta continuando a calare?

Hai mai riflettuto a fondo sul fatto che il tempo che passa sta facendo svanire velocemente il valore della tua casa?

Come puoi vedere da questi titoli di giornale, da un anno ad un altro i prezzi possono calare di parecchio.

E' vero che il numero di compravendite è aumentato rispetto agli scorsi anni, ma questo solo perchè alcune banche hanno ripreso a concedere i mutui (ovviamente chiedendo una marea di garanzie)

In realtà, nonostante questo, i prezzi delle case stanno ancora scendendo come puoi vedere, perchè la verità è che nella nostra zona ci sono troppe case in vendita, ed un numero non sufficiente di acquirenti che POSSONO realmente comprare.
Ma entriamo nel dettaglio, cosa significa "in soldi", un calo del 5% su casa tua?

Vuol dire che se la casa lo scorso anno valeva 300.000€, adesso vale 285.000€.

Ovviamente gli agenti immobiliari si limitano a dire che c’ è stata la crisi, ma che ora il mercato è ripartito e i prezzi stanno crescendo e quindi puoi tranquillamente aspettare.

Purtroppo come abbiamo appena visto, e lo puoi controllare tu stesso aprendo qualsiasi giornale, le cose non stanno cosi e se vuoi davvero vendere casa, è fondamentale che tu capisca che devi farlo velocemente!
Il vero problema è che più tempo passa e più casa tua diventa “invendibile”. 

Questo perchè gli acquirenti una volta vista la casa non torneranno più, e quel che è peggio, è che con il passare del tempo inizieranno a pensare che c’ è qualcosa che non torna con casa tua, se nessuno l’ ha presa dopo tutto questo tempo..

“Ma perchè non la prende nessuno? ci sarà qualcosa di strano sotto! stiamoci alla larga!”

Capisci che se davvero vuoi vendere casa, non c' è un minuto da perdere? non è questione di aspettare ” l’ amatore”. 

E’ questione di avere un sistema sicuro e collaudato per vendere casa entro poco tempo e al massimo prezzo di mercato.

Ma con tutti i ciarlatani che affollano questo settore e che pensano solo ad arricchirsi alle spalle dei proprietari che vogliono vendere casa, come diamine puoi fare la scelta giusta, senza rischiare che si riveli il peggiore degli errori?

Devi sapere che esistono due modi per vendere casa. Due sistemi diversi. Sono nettamente distinti perchè hanno una filosofia totalmente diversa.
Questi due sistemi di vendita si dividono in “agenti che lavorano per il proprietario di casa” con il sistema Vendere casa facile®, e agenti che lavorano per ” l’ acquirente” (ovvero cercando casa all’ acquirente).

Il termine internazionale che identifica quest’ ultimi agenti immobiliari è: property finder, ovvero “cercatori di proprietà”.

Che cosa vuol dire tutto ciò? Andiamo per gradi:

1) gli agenti che lavorano per l’ acquirente, sono agenti immobiliari che non sanno come vendere casa velocemente, perchè lavorano nell’ interesse esclusivamente dell’ acquirente.

Hanno un acquirente che vuole comprare, e lo portano ovunque pur di vedergli una casa delle tante che hanno in pubblicità sul loro sito. 

Se hanno l’ acquirente, te lo portano, e non importa che casa tua sia un bilocale e che gli acquirenti siano 8 in famiglia, perchè la filosofia di queste agenzie è portare il compratore ovunque, sperando che alla fine compri qualcosa. 

(Ti è mai capitato di aver avuto a che fare con acquirenti che alla fine volevano una casa diversa dalla tua?)

Puoi riconoscere un agente Property Finder molto facilmente, basta che ti fai un giro sul sito della sua agenzia e vedrai che ha decine e decine, se non addirittura CENTINAIA di case in pubblicità! 

E’ chiaro che vendere casa velocemente e al massimo prezzo con un tipo di lavoro cosi è IMPOSSIBILE, perchè l’ acquirente ha troppa scelta, rimarrà confuso, e quando si deciderà a fare un’ offerta, vorrà fare l’ affare!…
 
2) Il sistema Vendere casa facile® invece, lavora ESCLUSIVAMENTE nell’ interesse di chi vuol vendere la sua abitazione, quindi lavora per chi vuol vendere casa

Qui la filosofia è totalmente diversa dalla precedente, perchè per scelta lavoro con pochissime case per volta e spendo tutto il tempo a cercare quanti più acquirenti possibili per queste poche case che abbiamo in vendita.

Per fartela breve: con il sistema Vendere casa facile®, io e il mio gruppo cerchiamo continuamente acquirenti e poi cerchiamo di metterli in concorrenza per vendere la casa al massimo prezzo di mercato.

Gli agenti che lavorano nell’ interesse dell’ acquirente invece, portano a passeggio quell’ unico compratore che hanno (o pochi altri) in TUTTE le casa simili alla tua presenti nella zona, sperando che alla fine ne compri una.

Facendo cosi però, finiscono per far perdere un sacco di tempo a chi vuole vendere casa, perchè non sono visite "mirate", e poi alla fine magari il loro acquirente nemmeno compra qualcosa. 

Questi agenti spesso spariscono, e poi ti richiamano dicendo che hanno un cliente da portarti. Ti suona familiare tutto questo?

Capisci bene che sono due metodi di lavoro completamente diversi? 

Da una parte c’ è la filosofia di avere quante più case possibili in pubblicità, e farle visitare tutte all’ acquirente sperando che ne compri una delle tante.

Mentre la mia filosofia è quella di lavorare con pochissime case per volta, per poter cosi fare un’ enorme ricerca di acquirenti, al fine di trovare quello giusto!

Quindi, come vendere casa velocemente?
Come hai capito, se veramente vuoi vendere casa velocemente e al massimo prezzo, devi affidarti ad un agente immobiliare professionista che lavora nel tuo interesse, specializzato esclusivamente nel vendere case residenziali (e non che vende di tutto, compresi capannoni, terreni, uffici, trulli e capanne).

Questo ti permetterà di avere la sicurezza che lui lavori nei TUOI interessi e non negli interessi dell’ acquirente, che come sappiamo, vuole spesso fare l’ affare.

Infatti, con il sistema Vendere casa facile®, farò queste cose per te:

- lavoro per scelta con pochissimi immobili alla volta (mai più di 10) e spendo tutto il tempo per cercare il maggior numero di acquirenti per casa tua;

- ti fornisco periodicamente un riassunto delle attività che vengono fatte su casa tua, perchè ho per scelta pochissimi proprietari a cui rendere conto e quindi riesco a farlo.

- dopo aver cercato il maggior numero possibile di acquirenti per il tuo immobile, scelgo quelli migliori, che POSSONO realmente comprare, per evitare di fati perdere tempo con persone che poi spariscono nel nulla.

- so come vendere casa velocemente, perchè la filosofia del mio sistema si basa sull' individuare quanti più acquirenti possibili (e non sulla fortuna di portare a spasso un solo acquirente che dopo aver visto 40 case, sceglie proprio la tua… )

mentre l’ agente che lavora nell’ interesse dell’ acquirente:

- certo che porterà l’ acquirente a vedere casa tua, ma lo porterà a vedere anche tutte le altre case simili. (E non sono 2 o 3, sono decine e decine, a volte addirittura centinaia)

- lavora solamente negli interessi dell’ acquirente, perchè quando quest’ ultimo comprerà una casa delle tante che ha in pubblicità (non importa se la tua o un’ altra), riscuoterà comunque la provvigione

- non sa come mettere in competizione gli acquirenti per riuscire a farti vendere al massimo prezzo di mercato, perchè lavora con un acquirente alla volta!

- non può aggiornarti sull’ andamento della pubblicità per quanto riguarda casa tua, perchè dovrebbe farlo anche per gli altri 100 o più immobili che ha in pubblicità! (ecco perchè molti agenti immobiliari non si fanno più sentire…)

Se un’ agenzia immobiliare ha altre 100 o più abitazioni in pubblicità oltre alla tua, riuscirà a seguire la vendita della tua casa nel migliore dei modi?… 

Adesso sai perchè gli agenti immobiliari non si fanno più sentire e sai anche cosa fare per vendere casa velocemente. 

Spero di esserti stato davvero di aiuto.

Ricorda che per ogni giorno che passa, casa tua diventa sempre più difficile da vendere e se aspetti troppo, alla fine l’ unica cosa che potrai fare per venderla realmente, sarà svenderla purtroppo...

Te la senti di rischiare?
Vuoi sapere come vendere casa entro 3 mesi, incassando dal 95% al 100% del prezzo richiesto?
Allora guarda subito questo video gratuito.



Vendere casa facile di Bernardelli Davide - Via Casetta 24, Luciana- 56043 - Pisa- P.IVA 02136040504 
Vendere Casa Facile® è un Marchio registrato
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.